Sniper FC

Cosa cambiereste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naretafra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stagione 2 un fantastico Triplete!!!

     
    Top
    .
  2. Naretafra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziata la stagione siamo gia' 1 i classifica ma attendiamo gli scontri diretti con le inseguitrici piu agguerrite infatto in questo campionato oltre alla squadra runnerup che ha migliorato le fila (gia' era forte) ci sono altre 3 squadre del quale dobbiamo preoccuparci

    noi ovviamene non siamo rimasti a guardare ed abbiamo pescato un ottimo difensore tra gli osservatori in quanto ne avevamo urgente bisogno, un mc che per il momento si sta rivelando scarso ma gli diamo fiducia altre 3/4 game, ed un attacante osservatore che ha raggiunto il 40 che si sta rivelando insieme a Correa punta ormai idolo dei tifosi e gia' capocannoniere un ottimo acquisto.

    Ecco la rosa che cerchero di tenere per intero sino alla fine del campionato perke dopo alcune ricerche a quanto pare sarebbe meglio tenere il piu possibile per far consolidare i rapporti nello spogliatoio :D

     
    Top
    .
  3. Naretafra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre aspetto la finale di Champions League che giochero' stasera e propio contro la mia diretta avversaria di campionato (che coincidenza)
    e' con immenso piacere che vi posto lo screen della seconda coppa mondo consecutiva (1 stag ho iniziato tardi)
    e' stata dura ho incontrato anche dei liv 6 io sono al 3 ma ce l'abbiamo fatta!!!

     
    Top
    .
  4. Leggend Leo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, complimenti ottimo cammino, io ho fatto diversamente pero, ho messo 20 euro ogni mese e mi sono tenuto i tokensy, più le offerte e i video che mi son dovuto assorbire,cmq detto questo ho messo da parte una marea di tokensy più di 1500, ora questa e la mia formazzione.

    PS Indovinate quanti diciottenni ho in rosa?

     
    Top
    .
  5. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma quante stagioni sei stato fermo?
    e i 18enni li hai pompati?
     
    Top
    .
  6. Leggend Leo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no li ho presi in questa stagioni e li ho fatti crescere con tutti i tokens che havevo li ho portati fino a osservatori più l'abilita.
     
    Top
    .
  7. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il grosso problema è che fra 3 o 4 stagioni(probabilmente anche meno)dovrai cambiarli
     
    Top
    .
  8. Leggend Leo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vabbè pazienza intanto ricomincio a mettere da parte tokens e poi fra 3 mesi ci penserò.
     
    Top
    .
  9. Naretafra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua
    abbiamo perso la finale di champion, giocavamo da ospiti
    vincevamo per 0-2 al 45° doppio giallo al mio mc, ho dovuto togliere il 3quartista per inserire un'altro mc ma la squadra avversaria era forte come la mia ed ha recuperato pensate senza allenatore con i miei in formissima abbiamo perso 4-2 :(
    non mi lamento dopo aver vinto la coppa e prob 2° anche in campionato direi che e' stata un'ottima stagione per poco non ho rifatto il triplete
    ma sono contento di come ho giocato questo mese

    c'e' da dire che anche se in queste 3 settimane non mi sono mai lamentato abbiamo perso 2 incontri contro 2 bot una cosa scandalosa, cartellini rossi a gogo senza contare la marea di infotuni ed una sconfitta contro la 3 in classifica che ha praticamente aiutato la vincente
    un'altra cosa curiosa le tifoserie, la squadra che ha vinto il campionato ha almento 4 tifosi ogni partita in una addirittura erano in 7 a seguire una squadra ma abbiamo vinto per 4-0 in quella occasione hehehehehehe

    ora inizio le vendite e mi preparo al calcio mercato per la prossima stagione che si preannuncia gia' caldissima!!!


    FORZA MILAN! :D
     
    Top
    .
  10. Leggend Leo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riprendo il discorso degli amici che seguono la partita, mi domandao appunto ma se gia siamo qui fra noi non e possibile seguirci a vicenda?non dico tutti contemporaneamente ma almeno ci coalizziamo tutti insieme, io in semifinale ho incontrato un tipo che era seguito da 6 persone, a riguardo non so questo quanto possa incidere sulla partita ma se ne giovasse perché non usufruirne?

    Sempre forza Milan
     
    Top
    .
  11. Naretafra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho gia' trattato questo argomento, purtroppo il problema e' del server pur avendo parecchi amici di fb con il quale ci scambiano regali non e' possibile seguire la partita di tutti perke se siamo sullo stesso server allora possiamo tifarci a vicenda altrimenti nulla da fare...
    peccato...
     
    Top
    .
25 replies since 13/8/2013, 15:35   463 views
  Share  
.