Guida alle Abilità Speciali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti illumino sull'abilità di regista:
    Quando in campo c'è un giocatore con quest'abilità si muove meglio l'intera squadra. Nel calcio reale il regista ha il compito di indirizzare la palla su una fascia piuttosto che sull'altra, oppure lancia la palla in avanti se le punte sono smarcate. In generale il regista controlla e gestisce la situazione facendo muovere la squadra di conseguenza. Il regista non è indispensabile, si può giocare anche senza, ma se c'è si coordina meglio l'intera squadra. Io personalmente noto una grande differenza tra una squadra con un regista e una senza. Solitamente il regista gioca a centrocampo, preferibilmente non sulle fasce. Le posizioni più indicate sono MC e DMC.

    Altra cosa che ho notato...una grande cavolata è giocare con più di un regista, credo entrino in contrasto, o almeno la mia impressione è che giocare con 2 registi è come non averne nessuno, ma qua magari mi sbaglio, è un'impressione mia.
     
    Top
    .
  2. Wendy442
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Io sono nuovo del forum. Volevo condividere la mia esperienza: quando ho preso il regista a centrocampo, nulla è cambiato in meglio (anzi).
    Da quando invece gli ho posizionato la freccia blu, gli avanzati di fascia sono un tornado. Il centrocampista avanzato di destra ha iniziato a segnare come fosse un attaccante mentre quello di sinistra praticamente è sempre in incursione sulla sua fascia.

    C'e' da dire che per fortuna in pochi usano i mediani di fascia ma da due settimane a questa parte grazie ad un regista ed una freccetta blu la mia formazione ha perso solo contro un giocatore (la cui formazione aveva una media superiore alla mia di circa 8 punti).
     
    Top
    .
16 replies since 14/7/2013, 14:06   10661 views
  Share  
.