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Si, serve un "quasi equilibrio" . -
cutter.
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secondo me questo discorso è sbagliato, o perlomeno in parte lo è.... mi spiego:
l' equilibrio tra le abilita' secondo me paga solamente per i centrocampisti, mentre per gli atri e' meglio avere un valore alto solamente di fisico e mentale e difesa o attacco in base al ruolo.
Questo perchè dato che non possiamo scegliere precisamente quale caratteristica uppare per progredire, (tipo di colpo di testa) dovrai sprecare molti altri punti che andranno in marcatura o chissà dove... cmq sicuramente poco utili a una punta,
nello specifico caso che hai citato se invece quei punti vanno messi tutti in attacco e fisico e l' attaccante ha valore contrasto basso è poco male perchè probabilmente non vi ci arriverà nemmeno dato avrà molte piu' probabilità di driblare, e successivamente crossare o tirare meglio.
Per il valore colpo di testa hai ragione, sviluppando così il giocatore difficilmente segnerà di testa, ma preferisco cmq avere un attaccante scarso nel gioco aereo (che tra l' altro e' praticamente tutto nei calci d' angolo, ai quali partecipano anche i difensori) ma devastante palla a terra, tecnicamente e fisicamente ovviando il problema mettendolo a batte i corner.
Tutto questo cmq è portato da una delle tante mancanze di questo gioco che è quella di non poter scegliere l' attributo preciso e soprattutto di inserire colpo di testa nelle abilità di difesa (bastava inserirlo in fisico e mentale), un errore che se gli si va dietro come suggerisci secondo me crea solo ulteriori problemi.. -
Naretafra.
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La nazionalita' e' importante in qualche modo? . -
Gino Sacchi.
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no assolutamente . -
Somerset.
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Neanche se sono Vietnamiti?. -
Gino Sacchi.
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l'eccezione che conferma la regola hhahaah! . -
Fabregas89.
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secondo me questo discorso è sbagliato, o perlomeno in parte lo è.... mi spiego:
l' equilibrio tra le abilita' secondo me paga solamente per i centrocampisti, mentre per gli atri e' meglio avere un valore alto solamente di fisico e mentale e difesa o attacco in base al ruolo.
Questo perchè dato che non possiamo scegliere precisamente quale caratteristica uppare per progredire, (tipo di colpo di testa) dovrai sprecare molti altri punti che andranno in marcatura o chissà dove... cmq sicuramente poco utili a una punta,
nello specifico caso che hai citato se invece quei punti vanno messi tutti in attacco e fisico e l' attaccante ha valore contrasto basso è poco male perchè probabilmente non vi ci arriverà nemmeno dato avrà molte piu' probabilità di driblare, e successivamente crossare o tirare meglio.
Per il valore colpo di testa hai ragione, sviluppando così il giocatore difficilmente segnerà di testa, ma preferisco cmq avere un attaccante scarso nel gioco aereo (che tra l' altro e' praticamente tutto nei calci d' angolo, ai quali partecipano anche i difensori) ma devastante palla a terra, tecnicamente e fisicamente ovviando il problema mettendolo a batte i corner.
Tutto questo cmq è portato da una delle tante mancanze di questo gioco che è quella di non poter scegliere l' attributo preciso e soprattutto di inserire colpo di testa nelle abilità di difesa (bastava inserirlo in fisico e mentale), un errore che se gli si va dietro come suggerisci secondo me crea solo ulteriori problemi.
Sono d'accordo e aggiungo che forse il colpo di testa nelle qualità difensive non è minimamente importante per un attaccante... io ho un attaccante con D = 23,2 / A = 35 / F&M = 33 e segna in continuazione su calcio d'angolo (ovviamente senza avere l'abilità colpo di testa). -
Somerset.
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secondo me questo discorso è sbagliato, o perlomeno in parte lo è.... mi spiego:
l' equilibrio tra le abilita' secondo me paga solamente per i centrocampisti, mentre per gli atri e' meglio avere un valore alto solamente di fisico e mentale e difesa o attacco in base al ruolo.
Questo perchè dato che non possiamo scegliere precisamente quale caratteristica uppare per progredire, (tipo di colpo di testa) dovrai sprecare molti altri punti che andranno in marcatura o chissà dove... cmq sicuramente poco utili a una punta,
nello specifico caso che hai citato se invece quei punti vanno messi tutti in attacco e fisico e l' attaccante ha valore contrasto basso è poco male perchè probabilmente non vi ci arriverà nemmeno dato avrà molte piu' probabilità di driblare, e successivamente crossare o tirare meglio.
Per il valore colpo di testa hai ragione, sviluppando così il giocatore difficilmente segnerà di testa, ma preferisco cmq avere un attaccante scarso nel gioco aereo (che tra l' altro e' praticamente tutto nei calci d' angolo, ai quali partecipano anche i difensori) ma devastante palla a terra, tecnicamente e fisicamente ovviando il problema mettendolo a batte i corner.
Tutto questo cmq è portato da una delle tante mancanze di questo gioco che è quella di non poter scegliere l' attributo preciso e soprattutto di inserire colpo di testa nelle abilità di difesa (bastava inserirlo in fisico e mentale), un errore che se gli si va dietro come suggerisci secondo me crea solo ulteriori problemi.
Sono d'accordo e aggiungo che forse il colpo di testa nelle qualità difensive non è minimamente importante per un attaccante... io ho un attaccante con D = 23,2 / A = 35 / F&M = 33 e segna in continuazione su calcio d'angolo (ovviamente senza avere l'abilità colpo di testa)
Idem, ho un MC dribblatore alto come un nano e con poca difesa (gli uppo gli altri due) eppure è quello che segna di più di testa dai calci d'angolo. -
Gino Sacchi.
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infatti il colpo di testa in difesa secondo me è solo per i difensori
il giocatore che mi segna di più di testa è 1.69!. -
TheNoob23.
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confermo. Il mio miglior giocatore dei calci d' angolo è più nano di messi . -
SimoLevels.
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Quello significa abilità nel battere i calci d'angolo...non nel colpire di testa da calcio d'angolo... . -
TheNoob23.
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non mi sono spiegato bene dico che è quello che segna di più su calci d'ancolo . -
SimoLevels.
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Scusami allora...! . -
Winnyfc.
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Ciao un info. Da cosa capisco se il giocatore è svincolato?
Grazie.. -
Gino Sacchi.
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c'è una (L) vicino al valore .