Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteo de Clemente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, Giuseppe,

    il discorso che fai tu,temo che lo stiano facendo anche alcune squadre di livello 21 con qualità media da 120 a 125,che sono state buttate fuori dalla coppa da una squadra di qualità 115 (solo) e livello 19 ,la mia,anche se ora sono passato a 117,2. Ora sono in semifinale,contro una squadra di livello 21 e qualità 120 (perso 2-1 in trasferta,proverò a ribaltare il risultato stasera in casa...)

    Quelle squadre, a dir il vero, se la passano maluccio nel loro campionato,perchè vengono schierate senza uno straccio di allenamento,o spesso troppo offensive.

    Fino al livello 12,succedeva anche a me di dominare i campionati, facevo 24 vittorie e 2 pareggi quasi ogni stagione,
    ma in Champions venivo sbattuto fuori da squadre apparentemente modeste in ogni singolo giocatore (devi guardare quello,non la media).

    Nel tuo campionato,quante squadre realmente forti ti contendono il titolo e quante squadre materasso (con giocatori fuori ruolo) ci sono?


    I tornei con troppe squadre facili sono poco competitivi,mentre in Champions non incontri squadre fantoccio,per cui sono avvantaggiate le squadre abituate a giocare partite toste e a finalizzare le azioni create,specie dagli ottavi in poi,dove non puoi sbagliare nulla.

    Se riesci ad avere almeno 13 amici del tuo stesso livello, di fatto ti organizzi una lega con tutte squadre reali e,per questo,più competitiva,dove puoi perdere contro tutti, ma anche sfruttare i passi falsi delle altre
    In questo modo terrai i tuoi giocatori sempre ben allenati.
     
    Top
    .
4 replies since 6/12/2014, 13:47   54 views
  Share  
.