ATTACCANTI CHE NON SEGNANO MAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frangtv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono ormai alla settima stagione di top eleven e ho raggiunto il settimo campionato, quindi mi considero già esperto di tattiche, moduli e cose varie.
    Ma ho un grave problema. È ormai dalla fine dello scorso campionato (concluso al secondo posto) e dall'inizio di questo che non riesco ad esprimere il mio gioco, pur avendo una squadra che solo dopo 5 giornate è molto vicina alle cinque stelle (la seconda migliore del campionato). Ma, in particolare, ho tre attaccanti, tutti giovani, uno con sei stelle e due con cinque che, comunque disponga gli 11 in campo, NON SEGNANO NEANCHE DOPO MORTI. Volete qualche numero? 1 solo goal (tra tutti e tre) in 15 partite tra campionato, champions e coppa. Come detto anche il resto della squadra è molto valido, non capisco proprio perchè non segnino mai. Il morale (di squadra) lo tengo sempre se non al massimo, ad un livello comunque molto buono; ho aumentato al massimo il bonus vittoria, ho lo stadio sempre pieno e che altro non so..insomma non hanno alibi.
    Secondo vuoi che cavolo succede? Vi è mai capitata una cosa simile?
    Rispondetemi per favore con le vostre impressioni.

    P.S. : ho deciso di scrivere questo messaggio dopo che (come già un paio di volte) oggi in campionato, giocavo in casa contro una squadra 10, dico 10 punti abilità inferiore ed ho perso tre a due in rimonta (l'avversario nemmeno stava guardando). Non è un problema di difesa, ma generale..subisco gioco anche contro squadre scarse e, ripeto, la formazione non sto qua a scriverla ma era perfettamente compatibile con quella dell'avversario, così come le tattiche imposte.
     
    Top
    .
5 replies since 15/2/2014, 15:37   1894 views
  Share  
.