Ritorno di CL contro modulo alquanto strano

DL DC DR DMC DMC ML MR AMC ST ST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gUFO2327
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita di Champions, turno di andata in casa, giocatori con incentivo per la vittoria della partita di 1.25 milioni (sono a livello 10 ed è il secondo per intenderci; non do già il primo quasi mai, questa era davvero una occasione unica...anche se mi toccherà raddoppiare per il ritorno); avevano tutti morale ottimo e condizione non inferiore al 93% (uno solamente)

    questa è la formazione della partita

    questi gli ordini della partita

    questa la rosa avversaria

    gli highlights

    le statistiche

    le valutazioni


    lo stadio era, come sempre, pieno, l'avversario era presente ed io anche, ma senza esserci realmente (utilizzo un programma che attivo sul portatile quando esco e so di non poter essere a casa per la partita: questo programma clicca nello stesso punto all'infinito, quindi quando arriva il pallone che rimbalza, massimo 30 secondi e sono presente in partita. naturalmente non essendoci realmente non posso fare cambi e quindi non ho sostituito il giocatore infortunato, né so dire di preciso come si sia sviluppata la partita...)

    il ritorno è sabato a mezzogiorno e visto il risultato di 1-1 in casa, devo vincere o fare almeno 2 gol: questa volta sarò davvero presente, ma vorrei dei consigli su come cavarmela, perché l'avversario è si forte, ma il suo modulo non mi sembra nemmeno così irresistibile.
     
    Top
    .
7 replies since 6/12/2013, 00:17   150 views
  Share  
.