Sconfitte VS Coni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grumpy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scorsa stagione quasi tutti i miei titolari (valore alto, giovani e ottimo valore sul mercato) per fine stagione erano diventati osservatori, alcuni già a metà stagione (partivano da una media più alta)...prendevano un botto di coni in allenamento e quando giocavano era sempre un cono assicurato. Quest'anno la vedo più dura avendo giocatori per la categoria un pò meno forti. Io fino ad ora mi sono concesso 1 osservatore per stagione, in base alle carenze della squadra e formazione che riesco a fare..mi riesce a dare un gap fin da inizio stagione per cercar di andare avanti in coppa nel caso in cui (come quest'anno) mi debba scornare con giocatori di 2 categorie superiori con una media giocatori sempre superiore alla mia. Se non ti interessa o non hai grosse difficoltà in coppa o hai un server non pieno di squali io cercherei di piazzare dei bei colpi sul mercato (a volte riesco come stamattina con un triplo ruolo al punteggio massimo per il terzo livello....a volte ho delapidato token su token per aste del cavolo fatte ad orari sbagliati, o per partito preso per non lasciarlo all'avversario :lol: e non è la prima volta....errare è umano, perseverare è diabolico! bash )
     
    Top
    .
7 replies since 25/11/2013, 18:06   816 views
  Share  
.