150 Token gratis!

Offerta Mediaset SupersonicAds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DANIELE F.C.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....non e' questione di 30 - 40 €....e' un fatto di principio.
    Tu, o che rubi 30 - 40 € , o che ne rubi 3000 o 4000 , rubi sempre e la pena e' la stessa.
    Ma cavolo, non si puo' giocare onestamente??
    Sinceramente io, giocando onestamente, al settimo livello ho vinto il triplete (campionato, coppa e champion) .... e credo che TUTTI dovrebbero avere come obiettivo quello di vincere onestamente....anche perche' credetemi, il gusto e' MOLTO PIU' GRANDE, QUANDO SAI DI BATTERE PERSONE CHE SONO DISPOSTE A TUTTO PUR DI VINCERE!!!!!

    CITAZIONE (.Marco- @ 27/10/2013, 14:26) 
    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 27/10/2013, 13:57) 
    vedrete se lui non ha ragione,un mio amico che faceva queste offerte l'hanno bannato e denunciato......

    Sai che fino a un paio di anni fa c'erano bug che fregavano migliaia e migliaia di euro di offerte???Eppure non è successo nulla nessuno.... Questi (30/40€) in confronto non sono niente....

    cmq sia, la potete pensare come vi pare....io gioco e VINCO ONESTAMENTE ed il gusto e' MOLTO PIU' GRANDE!!!!
     
    Top
    .
  2. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DANIELE F.C. @ 27/10/2013, 15:52) 
    .....non e' questione di 30 - 40 €....e' un fatto di principio.
    Tu, o che rubi 30 - 40 € , o che ne rubi 3000 o 4000 , rubi sempre e la pena e' la stessa.
    Ma cavolo, non si puo' giocare onestamente??
    Sinceramente io, giocando onestamente, al settimo livello ho vinto il triplete (campionato, coppa e champion) .... e credo che TUTTI dovrebbero avere come obiettivo quello di vincere onestamente....anche perche' credetemi, il gusto e' MOLTO PIU' GRANDE, QUANDO SAI DI BATTERE PERSONE CHE SONO DISPOSTE A TUTTO PUR DI VINCERE!!!!!

    CITAZIONE (.Marco- @ 27/10/2013, 14:26) 
    Sai che fino a un paio di anni fa c'erano bug che fregavano migliaia e migliaia di euro di offerte???Eppure non è successo nulla nessuno.... Questi (30/40€) in confronto non sono niente....

    cmq sia, la potete pensare come vi pare....io gioco e VINCO ONESTAMENTE ed il gusto e' MOLTO PIU' GRANDE!!!!

    Disposte a tutto no guarda (altrimenti si pagherebbero almeno 20€ al mese per sto gioco), ma di fare trucchetti da quattro soldi si :)
     
    Top
    .
  3. boiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè l'offerta di mediaset quando clicco mi manda su un sito che non centra nulla.... :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  4. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boiaca @ 28/10/2013, 17:29) 
    Non capisco perchè l'offerta di mediaset quando clicco mi manda su un sito che non centra nulla.... :cry: :cry: :cry:

    Se leggi i messaggi precedenti puoi capire che questo problema si presenta a tutti gli utenti.... I motivi possono essere diversi, secondo me però, l'offerta è terminata e a breve la sostituiranno.
     
    Top
    .
  5. Orpheus1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho problemi con il generatore IBAN, quello che mi da risulta sempre errato per mediaset..
     
    Top
    .
94 replies since 16/10/2013, 14:44   8961 views
  Share  
.