Mai visto qualcosa di più illegale

DL DC DMC MC MC MR AML ST ST ST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T€0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti
    Esordisco dicendo che sono nuovo del forum quanto del gioco e di formazioni illegali non sono molto esperto, motivo per cui chiedo a chi gioca da più tempo.
    Nel mio campionato è pieno di giocatori inattivi, tra questi c'è un giocatore in vetta alla classifica, a +3 da me, che usa un modulo altamente.. boh, non trovo parole
    La cosa strana è che è primo, prende pochissimi gol e le vince tutti
    Io, vedendo il modulo presumo sia inattivo..
    A voi
    IzkB9p5

    Grazie in anticipo


    EDIT: non posto la mia formazione anche perchè la cambio prima di ogni partita, quindi non uso moduli fissi
    Contro questo avevo provato un 3-5-2 o un 3-2-3-2 .. non ricordo :D
     
    Top
    .
  2. aristidefc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa volevo sapere come fai a mettere il post della tua formazione sulla discussione
     
    Top
    .
  3. Matteo de Clemente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti è un modulo molto squilibrato,perchè gli manca un DC, illegale solo nel modulo,cmq questo le penalizza in termini di possesso palla.
    Però,ogni giocatore è nel suo ruolo e quindi rende singolarmente per quello che è.
    Certo che se affrontasse una squadra ben messa,con giocatori di un certo calibro,prevederei una notte insonne per lui.

    In confronto ad una formazione fantoccio,illegale in tutti i sensi, con tutti i giocatori fuori posto,portiere compreso, e di livello scarso,questa
    è il Real Madrid, e devi fare attenzione soprattutto ai gol che segna contro questi fantocci,la differenza reti potrebbe essere decisiva
    nel confronto diretto tra la tua squadra e la sua.

    Se fosse nel mio livello (18),con la rosa che ho,proverei il 4-1-2-3,proprio x sfruttare le sue lacune difensive e la mancanza di possesso palla che,inevitabilmente,avrà.
    Può andar bene anche un 3-5-2, meglio un 3-1-4-2,l'importante è ostacolare i 3 attaccanti con 3 dc e AMC con DMC

    Io, gironi così ,li odio: non c'è nessun tipo di competizione al di là dell'esercitare al meglio il tiro al bersaglio ( e quando la squadra smette di giocare dopo aver segnato 5 reti,invece di provare a segnarne 15,sono rabbie....),per di più,nelle Coppe rischi di uscire presto.

    Adesso ho così tanti amici,che questo rischio non lo corro più: ogni stagione campionato impegnativo e difficile per tutti.
     
    Top
    .
  4. pegazzano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Squadra sbilanciata perché su 3 attaccanti mettersti 3 dc?
     
    Top
    .
3 replies since 26/10/2014, 18:47   307 views
  Share  
.