Top Eleven e il 4-1-2-1-2

Cosa si celerà mai dietro questo modulo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    apro questo topic per porvi una domanda.
    Pensate anche voi che il 4-1-2-1-2 sia sbilanciata su Top Eleven? Io trovo che il sistema la avvantaggi troppo.
    Questa è la classifica nel mio campionato:

    Il primo in classifica, nonché mio compagno di classe, ha sempre e solo usato il 4-1-2-1-2 (rombo stretto). L'ho visto giocare contro 4-5-1, 4-5-1 V-Style, 4-1-4-1, 3-5-2 e persino il 3-1-4-2. Ha sempre vinto con minimo 4 gol di scarto. Il suo unico pareggio fu ad inizio campionato, quando 1) non seguiva le partite 2) non aveva giocatori forti.
    Io stesso, avendo qualità superiore di quasi 5 punti, persi 1-4 IN CASA contro di lui (e fu la mia unica sconfitta), utilizzando il 3-1-4-2. Mi infortunò l'ML e sprovvisto di cambi fui costretto a piazzare un 4-1-3-2 (dal secondo tempo, dove lui si trovava già sul 0-3).
    Siete d'accordo con me? Vorrei sapere da voi le vostre esperienze contro questo modulo, e come ne siete usciti fuori :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Non l'ho mai utilizzato..
    Ma non ho mai subito sconfitte utilizzando il semplice 4-4-2 classico con il centrocampo in linea a obiettivo passaggi sulle fasce ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Col 4-4-2 in linea non hai avuto problemi? o.o
    L'amc dovrebbe avere libero gioco senza dmc, strano.
    In ogni caso, è forte contro un po' troppe formazioni a parer mio...
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai utilizzato ma nemmeno subito mai più di tanto...
     
    Top
    .
  5. bauabanz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho usato per due campionati vincendone uno e arrivando quarto nell'altro ma con avversari superiori a me. Ho sempre e solo subito vs 3-1-4-2 con i 3 dc
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Solo io ho preso tre pere in un solo tempo usando il 3-1-4-2? Bah, speriamo in bene, io lo ritento anche eh, però mi pare strano...
    Grazie bauabanz e Simo per le risposte :)
     
    Top
    .
  7. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma di nulla :) magari qualche volta lo provo
     
    Top
    .
  8. michipase
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io prediligo il 4-1-2-1-2 e a dire il vero ho sempre vinto mettendo AMC freccia rossa e un ST freccia blu, vinto sempre con almeno 3 gol di scarto, incontro difficoltà solo quando gioco contro 4-4-2 classico con MR MC MC ML che hanno una alta qualità ed allora non si riesce a far arrivare la palla all' AMC e poi agli ST... per il resto è un ottimo gioco che con dei buoni MC e un buon DMC e AMC scardini molte tattiche sia deifensive (a parità di media giocatori ho vinto 4-0 contro 3232) sia contro offensive (contro 3-5-2 ho vinto 3-0)... per il resto.... sono 1° in campionato e alle semifinali di champions... escluso dalla coppa perchè ai 1/4 mi avevano azzoppato tutti i giocatori
     
    Top
    .
  9. BoRMo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dite gli ordini da mettere con questo modulo
    ed eventuali frecce rosse o blu?
     
    Top
    .
  10. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BoRMo @ 16/8/2013, 09:41) 
    mi dite gli ordini da mettere con questo modulo
    ed eventuali frecce rosse o blu?

    Blu al DMC se l'avversario ha AMC e/o attacco molto forte...rossa all'AMC se l'avversario non ha DMC o se ce l'ha ma è scarso, e freccia rossa all'attaccante più forte....passaggi misti al centro
     
    Top
    .
  11. Naretafra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: Utilizzando un 4-1-4-1 con frecce rosse ai lati e al st mentalita' offensiva e contrasto duro si dovrebbe battere easy?
     
    Top
    .
  12. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende...il 4-1-4-1 contro questi moduli ha dei pro e dei contro...si...sfrutta le fasce scoperte...ma non hai poi tanto peso offensivo..credo più in un 3-1-4-2
     
    Top
    .
  13. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende da che avversari affronti
     
    Top
    .
  14. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi spostiamoci nel nuovo forum http://topelevenitaliav2.forumcommunity.net/ :)
     
    Top
    .
13 replies since 21/5/2013, 07:22   19148 views
  Share  
.