Comprare promesse o maturi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheMagia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare che dimentichiate qualcosa...è vero ke un giovane per quanto possa crescere potrà essere al top 2\3 stagioni, magari fare da riserva la 4a 5a ma dobbiamo considerare anke le plus-valenze ke realizziamo su questi giocatori che sono sicuramente superiori a quelle che realizziamo su un giocatore maturo o cmq dai 25 anni a salire...io sono alla 4a stagione, della mia formazione del 1° anno ovviamente sono rimasti soltanto il capitano Franci 22 anni (per fortuna il gioco mi aveva fornito un 5 stelle) UN MC con abilità speciale dribbling ke adesso si ritrova al livello 33 ma soprattutto x colpa mia ( essendo ancora inesperto il 2° anno ho deciso di sfruttare le sue caratteristiche e insegnarli un 2° ruolo quello di ML che non riuscivo a trovare sul mercato) x cui potrebbe essere tranquillamente ad un livello 36\37 e Castiglione un DL\DC livello 31 di 21 anni ed anche lui potrebbe essere molto più forte visto che in quello sciagurato 2° anno gli ho insegnato l'abilità muro difensivo. Direi quindi che potrebbero essere tranquillamente 2 top player per la categoria (osservatori esclusi per cui devi spendere una barca di token) e sono già passate 4 stagione (3 e mezzo a dir la verità visto che ho preso la squadra "in corsa"). Sono quindi 4 stagioni che risparmio i soldi per questi 2 slot in rosa e in più realizzerò una plusvalenza di diversi milioni (il valore iniziale potrete confermarlo anche voi si aggirava sui 500K per i giocatori più forti al liv 1) mentre ora sono entrambi ben sopra i 2...in fondo parliamo di un aumento sui 14\15 punti in 3 anni che non è affatto male!!!
     
    Top
    .
26 replies since 10/5/2013, 20:26   5170 views
  Share  
.