Comprare promesse o maturi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questi giorni, mentre davo un'occhiata alle aste è cominciata a balenarmi una domanda in testa: ma ha senso spendere "tanto" per comprare i giovani o promesse?

    Cerco di spiegare cosa intendo!
    Da quello che sto vedendo in questi primi 2 mesi di gioco è che un giocatore preso per esempio alla prima stagione, non potrà essere competitivo quando arriveremo almeno in terza.
    Guardando la mia squadra vedo che ho già cambiato gran parte dei titolari della passata stagione nonostante abbia vinto campionato, champions e terzo posto in coppa!

    Quindi mi chiedo: che senso ha spendere più di 1.5M per una promessa forte (io sono in terza quindi più o meno è quello il prezzo) quando tanto so già che max 2 stagioni dovrò ricambiarlo se voglio rimanere ad alti livelli?
    Non conviene a questo punto comprare i maturi che arrivano a costare anche la metà a pari livello?

    Per esempio l'altro giorno cercavo un portiere a qualità 34. Le promesse superavano l'1.5M quindi mi sono preso un 26enne a 600k! Cioè, 900k in meno con la stessa qualità! :blink:

    Spero di essermi spiegato e che non siano cavolate! Sono solo dubbi di uno che ha appena cominciato a giocare! :)
     
    Top
    .
26 replies since 10/5/2013, 20:26   5170 views
  Share  
.