PROBLEMI CON RISULTATI...SCONFITTE ASSURDE E INASPETTATE.....PARTITE SOSPETTE...VOTI ASSURDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciopper86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E invece x assurdo ho anche perso 1-0
    Vedete...4 espulsi... Aiuto please...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Livello 1-4
    Posts
    21,799
    Reputation
    +4
    Location
    A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

    Status
    Anonymous
    Eh, l'avevo detto che gli infortuni e le espulsioni non condizionano l'esito della gara. Purtroppo il gioco è antirealistico.
     
    Top
    .
  3. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbhè io di solito cerco di giustificarlo ma questo è semi-impossibile..
    lui giocava in 7!
    a volte top eleven va in tilt

    comunque io oggi ho fatto 1-1 contro uno al quale gli si era infortunato il suo miglior difensore(giocava con la difesa a 3)e penso che anche questo abbia poco senso..
     
    Top
    .
  4. Ciopper86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non esiste un regolamento ufficiale da qualche parte?
     
    Top
    .
  5. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non esiste un regolamento
    comunque è legale se no lo avrebbero sqaulificato
     
    Top
    .
  6. Marco Galeotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è capitato di giocare con un avversario che in partenza aveva 2 centrocampisti espulsi, lui non seguiva la partita ma in campo risultava che i due espulsi giocassero è ha anche vinto.
    La seconda partita io nettamente più forte, lui perde per infortunio un giocatore, poi gli buttano fuori il portiere e non viene sostituito, io da li in poi gli faccio 7 tiri in porta neanche un gol ma come è possibile? ( e ho anche perso ).
    Gatta ci cova!
     
    Top
    .
  7. LGCV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, gioco da pochissimo quindi spero perdonerete se faccio domande assurde. Ieri ed oggi ho perso due partite contro squadre che hanno una valutazione media molto inferiore alla mia (io ho 39.2 loro 26.6 uno e 35.4 l'altro) passi la seconda partita persa 2-1 fuori casa ... ci può stare ...non capisco però come possa aver perso in casa 1-2 contro la prima squadra che ha un valore di 13 punti meno di me, giocavo con la formazione ottimale tutti riposati al 99% e morale ottimo (possesso palla 60/40 tiri 17/14 tiri in porta 7/6) .... magari voi siete più esperti e mi sapete dare una spiegazione
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  8. Carlomagno89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi scrivo perchè non mi tornano due partite che ho perso contro la stessa persona...
    Partiamo col dire che erano la finale di Coppa e la finale di Champions e che il giocatore contro cui ho giocato è più debole di me sia come livello generale di squadra che come singoli giocatori, in entrambe le occasioni avevo tutti i titolari con il morale al massimo e la salute al massimo, ho seguito tutte e due le partite però la finale di coppa ho perso 3 a 0 mentre la finale di Champions 3 a 2 dopo tempi supplementari.
    Queste due finali mi sono rimaste molto di traverso dato che non ho mai perso una partita tra campionato, coppa e champions (una sola pareggiata in campionato) e mi andrebbe bene perdere se fosse superiore a me ma con un giocatore più scarso no....
    Cosa posso fare? Dovrei contattare il supporto?

    Attendo Vostre risposte, grazie
     
    Top
    .
  9. enrico2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo vincendo 2-1 il ritorno di superleague all inizio del secondo tempo poi problemi con il server e mi sono trovato che ho perso 0-2 e quindi eliminato come è possibile caro top eleven? Rivoglio il mio risultato e il passagioo del turno e un vero furto abbi il coraggio di risoindermi...la partita era SS LAZIO 1900-SUWIT LIVELLO 12...ED ERAVAMO SUL 2-1 PER LA LAZIO
     
    Top
    .
23 replies since 6/4/2013, 17:32   1666 views
  Share  
.