GUIDA: Regole di base per vincere le aste.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JMJ

    Group
    Member
    Posts
    6,686
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ah, ok capito ;-)
     
    Top
    .
  2. Pietro5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho provato alle 6:35 e ho vinto un giocatore fortissimo (il massimo per me )da 39 stelle quindi consiglio dalle 4:35 alle 6:40 massimo :D
     
    Top
    .
  3. garamant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma i giocatori nella lista osservatori sono solo da 50 token? Non ce ne sono a meno?
     
    Top
    .
  4. Football
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, gli osservatori purtroppo solo da 50 token... apparte le normali aste se hai superato il 3 livello puoi fare le trattative con gli amici. :)
     
    Top
    .
  5. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da aggiungere alle regole:

    -se incontri nelle aste giocatori asiatici meglio lasciar perdere le aste (tranne se volete spendere 100 token)! :P

    Ho messo un paio di giocatori tra i preferiti, avevano un valore che si aggirava tra 1.5M e 2.5M! Sono arrivati al turno di eliminazione 20/25 puntando token a valanga!
     
    Top
    .
  6. Fabio Ben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiungo, che secondo me non ci sono regole o leggi precise per vincere le aste.
    e nemmeno orari, calcolando che giocano da tutto il mondo, quindi hanno dei fusiorari differenti.
    ma solo controllare chi fà le offerte e in quanti le fanno.
    Tipo se un allenatore è di liv. 3 o 4 ed ha già tutte le strutture e stadio quasi completi, è uno che acquista i token, quindi meglio andarsene....e riprovare in un altro momento.
    Io ho provato a fare aste a qualsiasi orario del giorno e della notte, e posso dire che di notte è LEGGERMENTE meglio che il giorno. ma non è detto!
     
    Top
    .
  7. Fuse Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Football @ 25/11/2013, 14:09) 
    No, gli osservatori purtroppo solo da 50 token... apparte le normali aste se hai superato il 3 livello puoi fare le trattative con gli amici. :)
     
    Top
    .
  8. Gaberken84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragà ma xke non si possono fare offerte ai giocatori di un amico ke sta in un altro server? :( sta cosa penalizza tanto..
     
    Top
    .
  9. SimoLevels (Zenit FC)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè purtroppo potremmo tutti metterci d'accordo con i nostri amici e scambiarci facilmente i giocatori...
     
    Top
    .
  10. Gaberken84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma quando scambi i giocatori paghi token..non è gratis..
     
    Top
    .
  11. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahah ma che scusa è....
    ragiona,potresti prendere a 8 tokens giocatori che al mercato non prenderesti con 30 i rpmi giorni di mercato e oltretutto pagandoli meno del loro valore...
    uno si fa 2 squadre e si scambia i giocatori....semplice...
     
    Top
    .
25 replies since 25/2/2013, 00:48   25018 views
  Share  
.