abilità o non abilità.....??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mastika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so dove postare quindi mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta e se guesta domanda è gia stata fatta....

    ma secondo voi i giocatori con l'abilità sono veramente più forti di quelli senza......???

    i miei attaccanti per esempio con abilità no nmi soddisfano....rispetto a quelli con....

    grazie in anticipo....
     
    Top
    .
  2. Cico61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente ci sono attancanti senza abilita' forti ugualmente...come ci sono giocatori che segnano punizioni senza essere abili...ci sono giocatori abili nelle punizioni ma che ne segnato poche ..1 su 10 per dire

    insomma puo capitare di tutto , e' difficile dare una regola...cmq quando la trovo sul mercato l'abilita' cerco sempre di comprarla , e' qualcosa in piu' ...se c'e' vuol dire che qualcosa conta...
     
    Top
    .
  3. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio avviso, le abilità più "INCISIVE" (a mio avviso eh) sono il muro difensivo (anche se il difensore è debole e la difesa fa pena lui è un vero e proprio muro, testato personalmente varie volte!!) e quello dei calci d'angolo (1 angolo su 2 è gol con me)..... Le altre abilità non mi sono sembrate molto incisive, soprattutto il finalizzatore impeccabile e il regista. Poi dipende anhe da squadra in squadra eh ;)
     
    Top
    .
2 replies since 25/10/2013, 20:19   595 views
  Share  
.