GUIDA: Quali giocatori comprare nelle aste.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Si, serve un "quasi equilibrio"
     
    Top
    .
  2. cutter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me questo discorso è sbagliato, o perlomeno in parte lo è.... mi spiego:
    l' equilibrio tra le abilita' secondo me paga solamente per i centrocampisti, mentre per gli atri e' meglio avere un valore alto solamente di fisico e mentale e difesa o attacco in base al ruolo.
    Questo perchè dato che non possiamo scegliere precisamente quale caratteristica uppare per progredire, (tipo di colpo di testa) dovrai sprecare molti altri punti che andranno in marcatura o chissà dove... cmq sicuramente poco utili a una punta,
    nello specifico caso che hai citato se invece quei punti vanno messi tutti in attacco e fisico e l' attaccante ha valore contrasto basso è poco male perchè probabilmente non vi ci arriverà nemmeno dato avrà molte piu' probabilità di driblare, e successivamente crossare o tirare meglio.

    Per il valore colpo di testa hai ragione, sviluppando così il giocatore difficilmente segnerà di testa, ma preferisco cmq avere un attaccante scarso nel gioco aereo (che tra l' altro e' praticamente tutto nei calci d' angolo, ai quali partecipano anche i difensori) ma devastante palla a terra, tecnicamente e fisicamente ovviando il problema mettendolo a batte i corner.
    Tutto questo cmq è portato da una delle tante mancanze di questo gioco che è quella di non poter scegliere l' attributo preciso e soprattutto di inserire colpo di testa nelle abilità di difesa (bastava inserirlo in fisico e mentale), un errore che se gli si va dietro come suggerisci secondo me crea solo ulteriori problemi.
     
    Top
    .
  3. Naretafra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nazionalita' e' importante in qualche modo?
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    no assolutamente
     
    Top
    .
  5. Somerset
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 11/8/2013, 18:33) 
    no assolutamente

    Neanche se sono Vietnamiti? :P
     
    Top
    .
  6. Gino Sacchi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'eccezione che conferma la regola hhahaah!
     
    Top
    .
  7. Fabregas89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cutter @ 16/6/2013, 13:31) 
    secondo me questo discorso è sbagliato, o perlomeno in parte lo è.... mi spiego:
    l' equilibrio tra le abilita' secondo me paga solamente per i centrocampisti, mentre per gli atri e' meglio avere un valore alto solamente di fisico e mentale e difesa o attacco in base al ruolo.
    Questo perchè dato che non possiamo scegliere precisamente quale caratteristica uppare per progredire, (tipo di colpo di testa) dovrai sprecare molti altri punti che andranno in marcatura o chissà dove... cmq sicuramente poco utili a una punta,
    nello specifico caso che hai citato se invece quei punti vanno messi tutti in attacco e fisico e l' attaccante ha valore contrasto basso è poco male perchè probabilmente non vi ci arriverà nemmeno dato avrà molte piu' probabilità di driblare, e successivamente crossare o tirare meglio.

    Per il valore colpo di testa hai ragione, sviluppando così il giocatore difficilmente segnerà di testa, ma preferisco cmq avere un attaccante scarso nel gioco aereo (che tra l' altro e' praticamente tutto nei calci d' angolo, ai quali partecipano anche i difensori) ma devastante palla a terra, tecnicamente e fisicamente ovviando il problema mettendolo a batte i corner.
    Tutto questo cmq è portato da una delle tante mancanze di questo gioco che è quella di non poter scegliere l' attributo preciso e soprattutto di inserire colpo di testa nelle abilità di difesa (bastava inserirlo in fisico e mentale), un errore che se gli si va dietro come suggerisci secondo me crea solo ulteriori problemi.

    Sono d'accordo e aggiungo che forse il colpo di testa nelle qualità difensive non è minimamente importante per un attaccante... io ho un attaccante con D = 23,2 / A = 35 / F&M = 33 e segna in continuazione su calcio d'angolo (ovviamente senza avere l'abilità colpo di testa)
     
    Top
    .
  8. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabregas89 @ 12/8/2013, 11:05) 
    CITAZIONE (cutter @ 16/6/2013, 13:31) 
    secondo me questo discorso è sbagliato, o perlomeno in parte lo è.... mi spiego:
    l' equilibrio tra le abilita' secondo me paga solamente per i centrocampisti, mentre per gli atri e' meglio avere un valore alto solamente di fisico e mentale e difesa o attacco in base al ruolo.
    Questo perchè dato che non possiamo scegliere precisamente quale caratteristica uppare per progredire, (tipo di colpo di testa) dovrai sprecare molti altri punti che andranno in marcatura o chissà dove... cmq sicuramente poco utili a una punta,
    nello specifico caso che hai citato se invece quei punti vanno messi tutti in attacco e fisico e l' attaccante ha valore contrasto basso è poco male perchè probabilmente non vi ci arriverà nemmeno dato avrà molte piu' probabilità di driblare, e successivamente crossare o tirare meglio.

    Per il valore colpo di testa hai ragione, sviluppando così il giocatore difficilmente segnerà di testa, ma preferisco cmq avere un attaccante scarso nel gioco aereo (che tra l' altro e' praticamente tutto nei calci d' angolo, ai quali partecipano anche i difensori) ma devastante palla a terra, tecnicamente e fisicamente ovviando il problema mettendolo a batte i corner.
    Tutto questo cmq è portato da una delle tante mancanze di questo gioco che è quella di non poter scegliere l' attributo preciso e soprattutto di inserire colpo di testa nelle abilità di difesa (bastava inserirlo in fisico e mentale), un errore che se gli si va dietro come suggerisci secondo me crea solo ulteriori problemi.

    Sono d'accordo e aggiungo che forse il colpo di testa nelle qualità difensive non è minimamente importante per un attaccante... io ho un attaccante con D = 23,2 / A = 35 / F&M = 33 e segna in continuazione su calcio d'angolo (ovviamente senza avere l'abilità colpo di testa)

    Idem, ho un MC dribblatore alto come un nano e con poca difesa (gli uppo gli altri due) eppure è quello che segna di più di testa dai calci d'angolo
     
    Top
    .
  9. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti il colpo di testa in difesa secondo me è solo per i difensori
    il giocatore che mi segna di più di testa è 1.69!
     
    Top
    .
  10. TheNoob23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo. Il mio miglior giocatore dei calci d' angolo è più nano di messi :P
     
    Top
    .
  11. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello significa abilità nel battere i calci d'angolo...non nel colpire di testa da calcio d'angolo...
     
    Top
    .
  12. TheNoob23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi sono spiegato bene dico che è quello che segna di più su calci d'ancolo
     
    Top
    .
  13. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami allora...!
     
    Top
    .
  14. Winnyfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao un info. Da cosa capisco se il giocatore è svincolato?
    Grazie.
     
    Top
    .
  15. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è una (L) vicino al valore
     
    Top
    .
36 replies since 23/2/2013, 05:58   30749 views
  Share  
.