GUIDA: Quali giocatori comprare nelle aste.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy442
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaSZ @ 21/9/2013, 21:13) 
    Sono nuovo, ho appena finito la prima stagione. Mi è capitato di comprare a stagione in corso, come primo rincalzo un MC di 19 anni e qualità 17 (diventata poi 18) senza controllare i voti. Le prime partite effettivamente prendeva 5 quando il resto della squadra stava sulla media del 7, tanto che ho pensato di aver preso una sola e che il valore qualità media non diceva tutto. Poi alla fine ha ingranato 8-7-7-7 in campionato e 7-7-7. Da cosa può essere dipeso?

    Ciao
    Credo sia dovuto principalmente alla formazione utilizzata. Generalmente i miei giocatori prendono un voto basso quando utilizzo una formazione inadeguata.
    Ad esempio, l'altroieri ho perso 3:2 giocando contro un 4-1-2-1-2 (Rombo largo) usando un 4-4-2 standard. I miei giocatori di fascia hanno preso 5 e 6 di voto. Ieri, con lo stesso player/formazione ho vinto 3:0 usando un 4-1-2-2-1 (V-Style). I stessi giocatori di fascia (che hanno doppio ruolo) hanno preso 9 e 8 di voto.

    CITAZIONE (Roberto1973 @ 24/9/2013, 15:41) 
    io gioco con il telefono iphone e sono entrato solo oggi per la prima volta in questo forum...vedo che parlate di altezza dei giocatori, visualizzazione dei trofeivisualizzazione dei voti per i giocatori da acquistare, ecc ecc tutte cse che io non ho la possibilità di vedere forse proprio perchè gioco con il telefono..?? grazie..

    Ciao.. Io ho da poco iniziato a giocare via PC, prima solo con smartphone.

    Col PC si possono fare e vedere molte più cose, comunque l'altezza la vedevo anche da android (premendo semplicemente sul nome nella schermata del giocatore, in alto) mentre potevo vedere le statistiche solo dei miei giocatori e non quella dei giocatori che stavo per comprare
     
    Top
    .
36 replies since 23/2/2013, 05:58   30753 views
  Share  
.