GUIDA: Quali giocatori comprare nelle aste.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lämbø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti giocatori su Top eleven quando devono comprare un calciatore nelle aste lo comprano un po a casaccio, questa guida servirà a darvi una mano per cercare i giocatori più forti e interessanti nelle aste.
    I migliori
    -I migliori giocatori da comprare nelle aste sono sicuramente quelli con 5 stelle, ma tra questi ci sono quelli a cui manca pochissimo per salire a 6 stelle e noi dobbiamo puntare su quelli, esempio: se la nostra squadra e di livello tre un giocatore deve avere 35 in qualità per essere un 6 stelle, quindi noi dobbiamo comprare giocatori con 34 in qualità.
    Come sfruttare i giocatori svincolati per fare soldi
    - I giocatori svincolati sono molto deboli per essere comprati per lo scopo di essere schierati in campo, ma il loro vantaggio e quello di non dover pagare niente per il loro ingaggio e noi dobbiamo sfruttare questo fattore in nostro favore, infatti se siamo a corto di soldi o semplicemente vogliamo fare soldi facili ci basta comprare un giocatore svincolato e rivenderlo subito in modo da guadagnarci. Consigli per chi vuole entrare nel mondo degli svincolati, essere almeno di livello 3, evitate di comprare svincolati troppo vecchi, di solito quelli dai 18 ai 27 anni si vendono molto facilmente e visto che non entreranno mai in campo consiglio di torturarli con gli allenamenti cosi da aumentare la loro qualità e anche la possibilità di cessione.
    L'età
    - L'età nei giocatori è molto importante perché determina la loro velocità di miglioramento e il loro ritiro, per i titolari consiglio giocatori di età fra i 18 e i 27, mentre per i panchinari consiglio giocatori di età fra i 26 e i 32.
    I voti
    I voti sono molto importanti, più è alto il voto più il giocatore farà bene durante la partita, vi consiglio di controllare i loro voti prima di decidere se entrare in un asta, giocatori con voti inferiori a 7 non considerateli nemmeno perché sono uno spreco di token.
    Da evitare
    Una cosa da evitare quando si compra un giocatore sono gli eccessi di abilità tra un reparto e l'altro, esempio è vero che un attaccante deve essere forte in attacco ma se voi comprate un attaccante con 30.4 in difesa 56 in attacco e 41 fisico mentale state certi che quell'attaccante oltre ad avere appena la sufficienza non segnerà perché appena prenderà palla se la farà rubare dal difensore infatti oltre a essere lento sarà scarso nei contrasti. Ricordatevi che un centrocampista non è un attaccante quindi non comprate la totalità dei centrocapisti offensivi e che un centrocampista scarso nel fisico mentale oltre a essere lento perderà la palla perché non saprà legge le situazioni ed è poco creativo.
    Evitate come per gli attaccanti i difensori per esempio 56 in difesa 30 in attacco 37 nel fisico mentale saranno anche fortissimi in difesa ma appena recuperano palla oltre a essere lenti non sono capaci a ricostruire l'azione e quindi la palla la riperdono.
    La guida sarà costantemente aggiornata, come sempre accetto consigli, critiche e altro ^_^

    Edited by Lämbø - 23/2/2013, 20:47
     
    Top
    .
36 replies since 23/2/2013, 05:58   30753 views
  Share  
.